News

11 Febbraio 2015

Festa in maschera per gli amici a 4 zampe

Amici a 4 zampe drizzate le orecchie e' arrivato carnevale anche per voi pronti per la festa in maschera piu' originale ed esclusiva?

Sono entrati a far parte della famiglia, coccolati e accuditi come dei bambini, viziati e conciati per le feste! Hanno nomi di persona e ci sono toelettature,  beauty farm, gioielli accessori e swarovski  dedicati a loro che li rendono ancora piu' fashion.  Sono i nostri amici a quattro zampe che spesso sentiamo chiamare dai proprietari "i miei bambini". Gli si vede per strada con  scarpine colorate o spinti nel  passeggino  dai padroncini incuranti  del pensiero, del giudizio altrui e di chi appunto storce il naso!   Insomma amore incondizionato che i cani  per alcuni esperiti sembrano apprezzare e per altri invece danneggiare  cani e gatti sempre piu' umanizzati . Leggi contrastanti   vietano l'ingresso degli stessi nei locali pubblici o  lasciano spazio alla discrezionalità dell'esercente,  problema che sicuramente non riguarda la famosa ereditiera  Paris Hilton che pubblica su instagram le foto del suo nuovo amore: un cane  di due pollici e poco più di pelo bianco,  un cucciolo di Pomeriana dal nome Mr Amazing.
L' esemplare pare essere il  piu' piccolo al mondo e  pagato  la modica cifra di 13mila dollari  e  destinato a diventare una star: lui e la bella Paris  sono inseparabili! Cani  e gatti ospiti negli studi televisivi, al cinema, protagonisti di pubblicità e protagnosti anche a Cagliari il 15 Febbraio per una festa in maschera organizzata da Zoomarket shop al palaghiaccio del centro commerciale Auchan Marconi Pirri. Tanti premi per la maschera più bella!