News

20 Novembre 2017

In Islanda arriva Kattarshians

In Islanda arriva Kattarshians, il Grande Fratello dei gatti

Abbandonate i pregiudizi che vi fanno dire di no al Grande Fratello tradizionale o VIP. Questa volta ad essere seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere ficcanaso sono dei morbidi gattini.

Il Grande Fratello dei gatti, o Kattarshians, è un progetto portato avanti dalla Società Islanda per la protezione dei gatti, approvata dalle Autorità dedicate alla tutela degli animali, per sponsorizzare l’adozione dei gatti rimasti orfani. La loro permanenza nella “casa” non dura a lungo, giusto il tempo per trovar loro una famiglia che, seguendo la diretta sul canale Youtube , possono conoscere a distanza i loro futuri amici a quattro zampe. Quella di Kattarshians, è una vera e propria casa, con tanto di arredi a misura di gatto che viene pulita e gestita dai dipendenti e dai volontari della Società, i quali trascorrono anche del tempo con i loro ospiti pelosi.

Non vi resta quindi che fare come gli islandesi, che hanno da subito apprezzato l’idea, e andare a curiosare nella tv dei gatti ed eleggere il vostro micio preferito fra quelli “in diretta”. Le dirette sono disponibili anche all’indirizzo:

 http://kattarshians.tv/#

(Fonte: Vistanet.it)