News

11 Ottobre 2010

Sintony ti regala Belize City

Belize City, città simbolo della provvisorietà, civiltà capovolta e luogo delle anime in transito, un luogo distrutto dagli uragani...

Lo scrittore Davide Paderi invita gli amici di Sintony alla lettura del suo primo libro edito nel 2010 da Gruppo Albatros Il Filo. Belize City, città simbolo della provvisorietà, civiltà capovolta e luogo delle anime in transito, un luogo distrutto dagli uragani e ricostruito con legni colorati e vivi. Belize City

Sintony vi regala un emozione, un viaggio dove anche voi, vi sentirete parte integrante di questo racconto in una dimensione di viaggio emozionale e interiore dove gia’ dalle prime pagine vi sentirete protagonisti!

La trama:
Tre uomini; uno si è fermato, uno non vive e l'altro fugge via. Tony, affermato pubblicitario, decide di invertire la propria rotta esistenziale: dal settore della comunicazione, si tuffa in quello del turismo. Nel frattempo viene coinvolto in un'operazione di intelligence, per risolvere il sequestro di una giovane americana, scomparsa in Africa mentre indagava sugli aiuti umanitari e i loro strani percorsi. Durante questa missione conoscerà due uomini dall'esistenza sospesa come la sua: Martin e Gerard. Martin, dai servizi segreti israeliani e improvvise tragedie, è costretto a fuggire. Gerard, un insolito scrittore con trascorsi nella politica, anticipa il pensiero col suo "paganesimo dell'avvenire". Scrive e non vive. Una giostra di colori gira e mescola il viaggio interiore, cercando di esplorare l'hardware emotivo, le precondizioni.
Sintony viaggia con te nei colori.

Inviaci un sms al 340.7459778 e potresti essere tu a vincere con Sintony
Belize City semplicemente dicendoci cosa ti ispira, ti ricorda, insomma quale suggestione provi con un colore specifico!