News

19 Ottobre 2011

Demi Moore sempre più magra

La separazione con Ashton Kutcher sta lasciando il segno

Viso scavato, polsi scheletrici e vestitino sempre più largo. Quella che si è presentata alla prima del film “Margin Call” è una Demi Moore sempre più magra e sciupata. La separazione con il baby marito Ashton Kutcher sta lasciando segni “visibili” sul bel corpo dell’attrice. Soprattutto quando indossa abiti aderenti che invece di mettere in risalto le curve… mostrano gli spigoli.
demi moore magra

L'allarme magrezza per Demi era scattato subito dopo che il tradimento di Ashton con la 23enne Sara Seal aveva acquistato i contorni di una storia sempre più credibile. Naturale che la scappatella del maritino e l’inevitabile crisi coniugale siano la causa di questa perdita improvvisa di peso. Qualcuno però aveva anche parlato del pericolo di una ricaduta nella tossicodipendenza per la Moore. Lei invece continua a mostrarsi in pubblico: sorride a tratti, ma vuole esserci.

I chili persi in queste ultime settimane sono però davvero troppo visibili. Le foto che la immortalano a New York stanno facendo il giro dei siti di gossip e tutti si chiedono dove sia finita la bellezza senza tempo che ha reso finora Demi così attraente. A 49 anni l'attrice sembrava vivere una seconda giovinezza, ma ora le curve si sono assottigliate e il viso è scavato. Meglio tirare fuori il tubino rosso quando la bilancia segnerà un paio di chili in più.