News

6 Marzo 2012

Valentino ci riprova con Elisabetta?

Tornato single dopo la rottura con la storica fidanzata Marwa Klebi, il "Dottore" si è divertito a iniziare un botta e risposta con l'ex velina

Il corteggiamento nell'era dei social network è davvero cambiato e gli appassionati di gossip stanno facendo già uno più uno da quando Valentino Rossi è stato beccato a scambiarsi dei teneri tweet con Elisabetta Canalis.

Tornato single dopo la rottura con la storica fidanzata Marwa Klebi, il "Dottore" si è divertito a iniziare un botta e risposta con l'ex velina, che non si è tirata indietro.

Valentino Rossi ha scritto rivolgendosi alla showgirl: "Paese che vai, biscotto che trovi! Queste sono le gocciole malesiane". Lei subito ha risposto: "Dai, mandaci foto delle gocciole malesiane che io mando foto di qualche bomba calorica locale... non ho che da scegliere". Lui, che si era scordato di allegare l'immagine: "Mi sono dimenticato la foto delle gocciole malesiane. Eccola".

In passato si era già vociferato di un flirt tra i due ma nella famosa partecipazione allo show di Chiambretti il centauro di Tavullia aveva rivelato che lei non c'era stata.