Trasmissioni

Sardinia Make Some Noise Nick Tixi

Sardinia Make Some Noise Nick Tixi

In onda:

Sabato alle 00:00

Domenica alle 02:00

Sardinia make some noise
Il nome va pronunciato allungando “nooooooise” e possibilmente urlando per farsi sentire! Nick Tixi porta su Sintony con SMSN tutta l’energia positiva della musica proponendo una selezione dispettosa proveniente dai festival e club del continente, scavando nelle chart e nelle nuove produzioni. Una miscela ecclettica e non conforme di house, progressive ed electro che saluta il rientro di Tixi, dopo oltre 10 anni, tra i ranghi della frequenza che fa la differenza.
NICK TIXI

Nicola Montisci aka Tixi è un dj freelance da circa 17 anni.  Ha cominciato nelle feste private nel 1996 e dal 1999 ha esordito in consolle e ha mixato in tanti locali e discoclub del sud Sardegna come, tra gli altri, Tsunami, Lido, Jko, Spazio Newton (attuale Cocò), Hangar (attuale Zero), Sciabecco, Peyote (attuale Smaila’s), Charlie, Old Square, Buddha Beach (attuale Blanco) e negli storici Sa Illetta, Open Gate, Bounty, Sa Launedda, Su Meriagu, Varadero, Aquilone e Monastero.

Ha una pagina fans all’indirizzo www.facebook.com/djtixi , il suo sito personale è www.nicolamontisci.com. Giornalista, appassionato di calcio a 5 e di scrittura, ha anche un blog www.nicolamontisci.wordpress.com