Trasmissioni

Spotted Sintony

Spotted Sintony

SPOTTED SINTONY

Torna Spotted Sintony la  trasmissione contenitore che parla con linguaggio facile e anche un pizzico di ironia di quel che accade in giro, di quello di cui si parla, di problemi, ma anche di sociale e di curiosità/tormentoni dal web.

Spazio agli amici ascoltatori di Sintony che segnalano disservizi, fattacci, curiositá in tempo reale ma anche note positive. Per il sociale per noi abitanti di questo mondo si puntera' a spiegare e dare consigli utili rispetto alle difficoltá quotidiane (scadenze, errori, imbrogli)
Attenzione alle storie positive, a chi fa, ha idee vincenti in sardegna, a chi rompe la noia, a chi inventa qualcosa. Tutto questo e' spotted Sintony il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21  

Cos’è?: Le pagine “spotted” sono semplicemente pagine di università, di altre scuole oppure di luoghi frequentati regolarmente dove coloro che la frequentano possono dichiarare il proprio amore in totale anonimato oppure scrivere apprezzamenti o qualsiasi altra cosa su gente della stessa scuola o università, il bello del “gioco” è che l’autore rimane del tutto anonimo.

Storia: Tutto cominciò nel 2010 dall’università di Londra quando uno studente decide di creare un sito dove lui e i suoi amici possono scrivere commenti sulle ragazze dell’Università anonimamente e in meno di due mesi era arrivato ad avere 250mila utenti, ma il sito non ha avuto lunga vita dato che dopo reclami e proteste è stato chiuso in meno di tre mesi dalla nascita.

Ma l’idea era buona e ora si fa tutto tramite social network, più precisamente tramite le pagine di facebook che ormai sono migliaia dedicate agli “spotted” delle università o delle scuole superiori dove gli studenti si divertono a scrivere cose in modo anonimo.
Ma noi di Sintony lo spotted lo facciamo a 360°  dalle 20 alle 21 il lunedì e mercoledì in studio con Nico Tixi 
Spotted Sintony:

Cos'e'?:

In Spotted Sintony si parlera’ di tutto il mondo attorno a noi: fatti, chiacchiere, bufale, tormentoni ma anche buone notizie e belle storie dalla rete e dal mondo, con un occhio attento alla nostra Isola.

Nicola parlera’ del peggio ma anche del meno peggio, e poi anche del meglio e di quello che può incoraggiare, motivare, sorridere e far riflettere . Una sfida ardua ma noi ci proviamo, con il vostro aiuto, i vostri messaggi e interazioni sui social e ovviamente tanta buona musica per dare il ritmo giusto alle nostre parole.

Su Sintony  ci sarà il nostro dj-giornalista Nico Tixi

Cosa dovete Fare?: Nella buona tradizione di Spotted Saremo noi a metterci la faccia e la voce. Tu terrai il tuo anonimato SE VUOI ma il tuo sara' un duro compito dovrai segnalare cioe' che ti piace o non ti piace e darci modo di parlarne in diretta!

Come collegarti: ci sono le App per Android e Apple, c'e' la diretta su Facebook in real audio o su Sintony.it c'e' la nostra mail diretta@sintony.it, twitter, instagram per le foto o curiosità #spottedsintony c'e' whats'app 3407459778 e lo storico 070666300
Spotted Sintony siamo pronti noi con voi...voi con noi!