Tatuaggi a tema religioso, biondo, occhi azzurri e super muscoloso e atletico con più di 20.000 follower su Instagram. Non è un influencer, nè un attore o un cantante ma un Prete. Si lui, Oskar Arngarden, è un prete protestante della Chiesa Luterana di Svezia ma non è esploso su Instagram per la parola che professa ma per i muscoli ben in vista e lo sguardo sexy mentre si allena in palestra.
Lo svedese prete Oskar ha muscoli ben oliati che esplodono su instagram tra decine di scatti e video correlati di commenti per lo più da parte del popolo femminile.
Oskar Arngarden, hai 35 anni, è biondo e super atletico e ha preso i voti all'età di 27 anni ma tra una messa e l'altra, una preghiera e una confessione è anche istruttore in una palestra in cui si pratica crossfit., I fan sono impazziti intanto le "devote" aumentano.
Il mio rapporto con Dio si basa sulla preghiera, per questo valorizzo parole come ‘grazie’, ‘scusa’ e ‘aiuto’. Queste tre parole mi rendono consapevole di ciò che fa bene alla mia vita mi insegna a combattere ogni giorno.
@Redazione Sintony News