I fan di Salmo ne saranno felici. Dopo l’annuncio del concerto evento a San Siro in programma il 14 giugno 2020, il rapper originario di Olbia ha annunciato l’uscita di un nuovo album. Ancora non si sa nulla sulla data dirilascio ufficiale, ma sappiamo che il progetto consiste in un repack, con registrazioni del tour e 2 inediti in aggiunta. È stato lo stesso Salmo a rivelarlo sui social, dichiarando la disponibilità di Playlist Live (questo il titolo dell’album) per il pre-order.
I nuovi inediti presenti in Playlist Live si intitolano Salmo 23 e Charles Manson (Buon Natale 2), seguito di Buon Natale Freestyle, un brano pubblicato sei anni fa con Gemitaiz e Madman. Charles Manson (Buon Natale 2) ha visto la partecipazione di Nitro, Dani Faiv e Lazza.
Come dichiarato dal cantante, l’evento di San Siro sarà l’ultima esibizione. Dopo di che Salmo ha deciso di prendersi una lunga pausa. A marzo e a aprile 2020 l'artista sarà impegnato in un tour mondiale che lo porterà a esibirsi in 16 città in Europa e negli Stati Uniti.
@Alba Marini