News

4 Gennaio 2020

The Kolors: Stash regala un sorriso ai senzatetto

Quest’anno Stash il frontman del gruppo nato sotto i riflettori di “Amici…di Maria De Filippi” ha trascorso un Natale alternativo  regalando ai senza tetto doni di prima necessità.

Un’ azione che ha commosso tutti i fan e non solo dei The Kolors. Quest’anno Stash il frontman del gruppo nato sotto i riflettori di “Amici…di Maria De Filippi” ha trascorso un Natale alternativo  regalando ai senza tetto doni di prima necessità.

Quest’anno Stash ha deciso di non acquistare doni per amici e parenti ma di consegnare l’equivalente che avrebbe speso per comprare i regali di Natale ai Clochard.

Il cantante napoletano ha condiviso con i suoi fan il video dove ha spiegato cosa l’ha portato a prendere questa decisione e intraprendere questo grande gesto di generosità. 

“I social network sono un mezzo… e spesso facciamo fatica a considerarli tali… siamo distratti dall’abbuffare il nostro ego, dai like, dai follower… tutto ciò che ha a che fare più con la vanità che con un possibile messaggio.. quest’anno ho deciso di fare questa cosa usando i soldi che avrei speso per i regalini ai miei cari… e vi giuro che è stata una delle cose più forti che io abbia mai provato!” – ha detto Stash che ha continuato -  “Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose… perché è inutile nasconderci dietro a un dito… potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni… non facciamo i finti tonti, io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio… che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social.. beh… magari!

Visualizza questo post su Instagram

I social network sono un mezzo... e spesso facciamo fatica a considerarli tali... siamo distratti dall’abbuffare il nostro ego, dai like, dai follower... tutto ciò che ha a che fare più con la vanità che con un possibile messaggio.. quest’anno ho deciso di fare questa cosa usando i soldi che avrei speso per i regalini ai miei cari... e vi giuro che è stata una delle cose più forti che io abbia mai provato! Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose... perché è inutile nasconderci dietro a un dito... potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni... non facciamo i finti tonti, io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio... che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social.. beh... magari! Buon anno! Spread some love! #homeless #stash #thekolors #homelessness

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

@Redazione Sintony News