Kim Kardashian progetta la separazione de Kanye West ma sembra che lui non voglia arrendersi e continua al contrario della moglie a tenere la fede nuziale al dito, secondo le esclusive foto pubblicate dal "The Sun"
Il rapper si è ritirato nella casa nel Wyoming e una fonte vicina alla star ha rivelato a Hollywood Life che Kanye sta attraversando un "periodo davvero difficile" mentre affronta il suo divorzio: “Sta lottando sapendo che il divorzio è incombente. Sa che è inevitabile e ora è solo questione di quando questo accadrà ”, hanno rivelato.
Kanye , 43 anni, ha avuto da Kim quattro figli , North, 7anni, e Chicago, 3 anni, e ancora Saint, 5 anni , e Psalm, 1 anno.
"Non ha davvero combattuto per lei e non è stato con i bambini o la famiglia Kardashian", ha detto una fonte vicina al rapper. "Non è una situazione ideale per nessuno ed è solo triste per l'intera famiglia, Kanye sta escludendo completamente le persone a cui di solito si rivolge per avere supporto e non parla con i suoi amici più cari."
Dopo il 40 ° compleanno di Kim a ottobre, il famoso duo ha trascorso la maggior parte del tempo da separati.
Kanye ha persino portato via gli abiti e i suoi effetti personali dalla casa di famiglia a Calabasas e spedito nella sua proprietà del Wyoming.
Il 5 gennaio è emerso che la coppia era destinata al divorzio e Kim Kardashian non ha più indossato al dito la fede nuziale e ha trascorso tutto il suo tempo solo con i figli
"Kim è fantastica. Ha in programma una festa di San Valentino con i suoi figli e la sua famiglia", ha detto una fonte a People prima della festa degli innamorati . "Le piace renderlo speciale per i bambini. Non ha alcun contatto con Kanye."
"È ovvio che è concentrata solo sul futuro", hanno aggiunto mentre Kimye continua a condurre vite separate.
Un altro informatore aveva già detto a The Sun che Kim "non ha fretta" di rendere ufficiale il loro divorzio perché è "abituata a vivere vite separate".