Giorni dopo essere apparsa in una delle più attese riunioni del cast, Courteney Cox ha regalato ai fan di "Friends" un altro "Oh. Mio. Dio" con il cantante Ed Sheeran dove si ripropone l'esilarante scena di Monica e Ross che si esibiscono in Friends
Nell'episodio "The One with the Routine", il suo personaggio Monica Geller e il fratello Ross Geller, interpretato da David Schwimmer, resuscitano una vecchia coreografia messa in scena a una gara di ballo dell'infanzia. La sequenza viene eseguita sul set del 'Rockin' Eve party di Dick Clark mentre si preparano ad accogliere l'anno 2000.
Domenica sera, Cox ha pubblicato un video della sua collaborazione con Sheeran per mostrare le mosse che ha eseguito in modo divertente che dopo due decenni è ancora di grande effetto.
L'attrice 56enne ha condiviso il video con i suoi 11,2 milioni di follower su Instagram, insieme alla didascalia: "Solo un ballo di routine con un amico... @teddysphotos #ReRoutine".
Tante le celebrità che nei commenti hanno applaudito la performance.
La star di "The Big Bang Theory" Kaley Cuoco ha commentato: "Questo è EPIC", mentre l'attrice di "Schitt's Creek" Sarah Levy ha scritto: "Non sono mai stata più gelosa di niente in vita mia".
Sheeran ha anche condiviso il video sulla sua pagina, aggiungendo: "Abbiamo avuto una riunione tutta nostra questo fine settimana @courteneycoxofficial #theroutine #iknow #friends4eva #ovviamentebetterthanross."
La scorsa settimana, Cox e Schwimmer si sono uniti ai loro ex co-protagonisti Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry per "Friends. Lo speciale ha visto il cast rivisitare alcuni dei più grandi momenti sullo schermo