“In questo momento non potrei pensare a nessun’altra donna che possa esprimere meglio di lei lo spirito di Versace e di questa collezione”, così Donatella Versace ha rivelato che Dua Lipa, la popstar britannica, sarà la nuova testimonial della Campagna Versace F/W 2021.
Dua Lipa ha collaborato più volte con Versace, ha indossato i look del brand in diversi eventi: il Met Gala 2019, i Brit Award 2018 e i Grammy 2021.
Le due donne hanno espresso profonda ammirazione l’una nei confronti dell’altra, la cantante si è mostrata profondamente soddisfatta per questa collaborazione: “Sono molto emozionata di collaborare con Versace. Lavorare così a stretto contatto con Donatella e condividere il nostro amore per la moda è stata un’esperienza unica, quasi surreale. L’aver lavorato insieme a questo progetto resterà per me un’esperienza indimenticabile”.
La nuova collezione sarà disponibile dal 30 agosto, ma sia sulla pagina social di Versace che in quella di Donatella sono state postate alcune foto, effettuate dai grandi fotografi Mert&Marcus, che ritraggono la cantante con i nuovi capi d’abbigliamento della collezione.