I primi anni del 2000 sono stati fortunatissimi per i Blue, la band inglese che ha sfornato un successo dopo l’altro. Milioni di fan in tutto il mondo che hanno seguito quei quattro ragazzi in ogni parte del mondo, torniamo a parlare di loro perché un ex componente del gruppo, ovvero Lee Ryan, ha fatto recentemente coming out. In realtà è da un po’ che i rumors su di lui si rincorrono, e il cantante non ha mai né confermato né smentito le notizie.
Il tutto è accaduto in seguito a un’accesa litigata con la drag queen Layla Zee Susan. Lee Ryan su di lei scriveva infatti sui social: "Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno, stella, seme, indaco, umano. Per favore rispetta i miei desideri". La Susan ha ritenuto offensiva questa uscita, proprio in riferimento a chi è ancora alla ricerca della propria identità di genere. Ecco che quindi il cantante, raggiunto dal The Sun, ha dichiarato: "Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo" in riferimento a un altro componente della band dichiaratosi omosessuale nel 2014, ovvero Duncan James.
Inoltre, stanco della macchina dell’odio, Lee Ryan ha deciso di lasciare i social proprio per evitare questo tipo di litigi: "Mi dispiace ma questo posto non fa per me. Sono troppo felice di essere felice per vivere qui, spero che questo lo riassuma bene. A tutti i miei fan, vi amo e ci vediamo presto".