Il giorno è arrivato: oggi, 23 ottobre, torna in edicola lo storico catalogo Postalmarket. Un grande ritorno dopo ben vent'anni di stop. Per il primo numero sulla celebre copertina ci sarà una delle donne italiane più famose e seguite di oggi: Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica.
È disponibile da oggi in formato cartaceo e in digitale: una vetrina composta da 364 pagine che illustrano i prodotti di 180 marchi italiani, distribuiti in sei categorie (abbigliamento e accessori, intimo, beauty e cura del corpo, casa, food e bevande, tempo libero).
Ci sarà anche l’app, caratterizzata dall’esperienza in realtà aumentata che permetterà di visualizzare dei video inquadrando alcuni punti contrassegnati del catalogo cartaceo.
"Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un'esperienza innovativa e vintage", ha detto il Ceo Stefano Bortolussi, “Sarà un magazine da collezione, una lettura, che confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le imprese di fascia media e premium che l'hanno creata. Il catalogo sarà punto di riferimento per lo stile, ma poi l'esperienza di acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più innovative tecnologie esistenti”.
@Marzia Diana