News

Spettacolo
2 Novembre 2021

Al Bano lascia Ballando con le Stelle e sbotta sui social: ecco il motivo

Il cantante abbandona lo show di Rai 1, ma gli utenti sul web segnalano un'anomalia: aveva concerti già programmati

Al Bano lascia Ballando con le Stelle. Lo ha annunciato al termine della terza puntata dello show del sabato sera in onda su Rai 1, spiegando di aver preso questa decisione per il bene della propria partner di ballo, Oxana Lebedew, che ha un problema al piede da qualche settimana e ha ballato con un tutore rigido finora per non abbandonare il cantante nella competizione.

Le condizioni della ballerina però hanno portato Al Bano a decidere di ritirarsi dalla gara per consentirle il giusto riposo: "È giusto dirlo. Vorrei che lei andasse a farvi guarire altrimenti rischia di perdere un’eccezionale carriera. Questo è il mio punto di vista. E ci sto a bloccarmi a favore tuo, a favore della tua salute, a favore della tua arte. Non voglio sentirmi responsabile di niente. Mi prendo la responsabilità di andarmene via. Ma per te”, ha detto il cantante di Cellino San Marco. 

Dopo questa dichiarazione però tantissimi utenti su Twitter hanno segnalato che Al Bano terrà alcuni concerti in Romania e in giro per l’Europa dell’est assieme a Romina Power proprio nei prossimi giorni. Così il cantante ha sbottato sui social contro le insinuazioni circolate su un precedente accordo con la Rai. "Non lascio per ragioni che state millantando", ha replicato, "Lascio per una ragione ben precisa e lo farei mille volte". 

 

 

@Marzia Diana