La Venere di Sandro Botticelli in minigonna jeans, mentre fa un giro in vespa o pronta gustarsi una pizza. Al Colosseo, in riva al mare oppure tra i vicoli di un borgo.
Sarà lei, una delle donne più conosciute al mondo e una delle creazioni artistiche più alte di ogni tempo, la protagonista della nuova campagna internazionale di promozione turistica del ministero del Turismo ed Enit.
"Open to meraviglia" è proprio il claim pensato per questa campagna multi soggetto che si compone di un video promozionale, di una campagna affissione e di una virtual influencer senza rivali nel mondo. Sarà anche nel profilo Instagram @venereitalia23, nel sito Italia.it e nelle altre piattaforme social.”
Queste le parole del ministero del Truismo, che ha rivelato l’ideatore del progetto, il gruppo Armando Testa, sottolineando poi quanto questo progetto sia moderno, innovativo e utile per poter comunicare più facilmente con i nativi digitali.
La Santanché prosegue dicendo: “L'ambizione di questo ministero è portare l'Italia al primo posto nel mondo. I dati di Pasqua sono molto positivi e sono sicura che il 2023 sarà l'anno del sorpasso sul 2019. Dobbiamo lavorare tutti assieme".
@Redazione Sintony News