Sarà Messaoudi, concorrente di MasterChef Italia 12, si è trovata sommersa di commenti razzisti e pieni d’odio, alla fine ha deciso di sfogarsi con un post su Instagram: “Se ho un desiderio è che un giorno questo sarà solo un brutto ricordo. Ma ho imparato a sorridere davanti all’ignoranza che distrugge il cuore”
È così che la concorrente si è sfogata sui social, stanca dei commenti ricevuti ogni giorno che andavano avanti da mesi. Diversi i commenti, molti sia di ammirazione ma anche di odio e razzismo , date le sue origini marocchine, ma attualmente residente a Pradalunga, in provincia di Bergamo .
Tra i vari commenti possiamo trovare messaggi come: “Egocentrica del ca**o, da piccola ti odiavano in classe perché facevi puzzare tutta la classe di Marocco", "Il marciapiede è la tua strada", "Prendi il barcone e torna a casa tua". Frasi che le hanno creato un dolore immenso, scritti dagli haters.
La giovane cuoca ha mostrato tutte le offese ricevute e con un post ha commentato: “Ho pensato molto se fare questo post ma penso che i social possano servire anche a questo, diffondere messaggi che facciano riflettere. Perché ormai sembra che stare dietro ad una tastiera possa dare il diritto a tutti di scrivere quello che ci passa per la testa. Ma questo sta diventando deleterio per la nostra società. Ancora mi rabbrividisco e stupisco che nel 2023 si possa vedere questo” Concludendo: " C'è chi ancora in qualche posto nel mondo soffre e versa lacrime per questo ".
Radio Sintony News