News

Attualità
2 Maggio 2023

Andrea Agnelli si è sposato: nozze segrete con Deniz Akalin

Andrea Agnelli e Deniz Akalin si sposano in segreto, in un piccolo comune in provincia di Perugia: tra gli invitati Nedved, Del Piero e Buffon

Il matrimonio tra Andera Agnelli e Deniz Akalin si è svolto in gran segreto a Lisciano Niccone, un piccolo comune in provincia di Perugia, mentre il ricevimento è proseguito in un lussuoso resort poco distante . Le nozze sono state celebrate lo scorso 29 aprile, ma il “segreto” pare sia stato mantenuto in modo relativo. A rivelare le immagini e video sui social è stata Dara Rolins, la compagna di Pavel Nedved.

Agnelli e Deniz stanno insieme dal 2015 e hanno due figlie, Livia Selin e Vera Nil. L’ex presidente della Juventus in questo giorno speciale ha voluto con sé tanti degli uomini che hanno condiviso con sé il suo cammino bianconero: il suo vice Pavel Nedved e i due capitani Alessandro Del Piero e Gigi Buffon. L’evento si è svolto con assoluta discrezione e lontano dalla telecamere. Solo 40 gli invitati presenti.

 

Gli ultimi mesi non sono stati per nulla facili per Andrea Agnelli, dopo essere stato costretto a dare le dimissioni da presidente dalla Juventus. Inoltre, è uno degli imputati nel processo sulle presunte plusvalenze fittizie. Nonostante gli episodi di grande difficoltà, pare che la gioia sia tornata nei pensieri dell’ex presidente, superando certi momenti bui con un evento così importante che ha incoronato il suo amore con Deniz.

 

Redazione Sintony News