News

Attualità
1 Giugno 2023

Scocca la scintilla tra Luca Vezil e Virginia Stablum

Tra Luca Vezil e Virginia Stablum nasce l’amore, i due vengono allo scoperto pure sui social

Lui si chiama Luca Vezil, ex di Valentina Ferragni, mentre lei è Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni, i due, hanno lanciato più indizi di essere un'effettiva coppia, tramite gli scatti sui social e postando nelle stesse località. Manca solo un selfie insieme di coppia per ufficializzare la loro relazione.

Insieme hanno pubblicato diverse immagini, come quella del pranzo milanese e del gelato pomeridiano. Non appaiono nello stesso scatto, ma è evidente che sono insieme e vogliono farlo sapere ai loro fan. Anche il giorno prima, avevano postato le foto che li ritraevano entrambi sotto l’Arco della pace, pose simili e post identici.

Tra Virginia Stablum e Luca Vezil è ufficiale? La coppia 'svelata' dai  social - Attualità | l'Adige.it

Nei giorni passati, Luca Vezil e Virginia Stablum, si sono uniti ai volontari delle zone alluvionate dell’ Emilia Romagna, trascorrendo un’intera giornata a spalare fango. Sui social hanno postato le foto ricordo dell’esperienza: “Sono sul pullman di ritorno da una giornata che definire bella, ricca, soddisfacente, stremante, emozionante sarebbe riduttivo - ha scritto Vezil, organizzatore della comitiva di aiuto partita da Milano - Ho creato una mail, mi aspettavo qualche adesione, qualche messaggio fine a sé stesso e poco più di un paio di macchine di persone pronte a faticare. Ho ricevuto più di un paio di centinaia di mail e messaggi. Questa mattina ci siamo ritrovati in 35 persone, ragazze, ragazzi, chi da Milano, chi dall’hinterland, chi da un centinaio di km di distanza. Siamo arrivati a Faenza in mattinata e abbiamo immediatamente iniziato a lavorare, ordinati, organizzati, ognuno al proprio posto come se non fosse la prima volta, una catena umana in cui non è esistito un anello debole. Noi mischiati a gente del posto, e ad altri come noi, arrivati da tutta Italia, fianco a fianco per liberare la casa di una persona che nemmeno conoscevamo. Turni da 30/40’ e pause di 5’, a pranzo giusto il tempo di mangiare un piatto di pasta che ci è piovuto dal cielo grazie a chi si impegnava a rifocillare chi era lì per lavorare sodo”.

Anche la Stablum, esprime le sue emozioni dopo l’esperienza in Emilia Romagna: ”È un po’ che non scrivo e che non vi racconto le mie emozioni, però ieri è stata una giornata talmente toccante, gioiosa, ma anche un po’ malinconica che mi va di raccontarvela. Siamo partiti alle 6:30 del mattino da Milano con una super squadra… Che meraviglia le connessioni umane. Grazie Emilia-Romagna. E grazie Luca Vezil per la tua intraprendenza e per aver creato una bella occasione per tutti”.

@Redazione Sintony News