Lei con un abito lungo, caschetto mosso e bouquet primaverile, mentre lui con un completo blu elettrico, camicia bianca e scarpa nera. Ecco come si sono presentati di fronte al municipio di New York Naomi Watts e Billy Crudup.
Nessuno dei due aveva dei matrimoni alle spalle, ma bensì solo lunghe relazioni. Naomi Watts, è stata per anni con l’attore e sceneggiatore Liev Schreiber, invece Billy Crudup è stato legato alla collega Mary-Louise Parker e poi a Claire Danes.
Entrambi si sono conosciuti sul set della serie Netflix Gypsy, ma la conferma della loro relazione è avvenuta nel 2017, mentre il loro debutto è stato ai SAG Awards del 2022, quando si sono fatti fotografare complici e affiatati sul red carpet.
Si era già vociferato che tra i due ci sarebbero state le possibili nozze, dato che Naomi Watts e Billy Crudup erano stati paparazzati di ritorno al loro appartamento newyorkese in abiti da cerimonia. La conferma è arrivata domenica, dopo che l’attrice ha postato sulla sua pagina Instagram una foto che li ritrae sulla scalinata del municipio a New York. Intanto, ora, si vivono il momento da novelli sposi.
@Redazione Sintony News