Il Tomorrowland è un festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005. È diventato un fenomeno musicale globale grazie a un’ambientazione unica, agli aftermovie spettacolari e a una riconoscibilità senza eguali.
Quest'anno si terrà 20 al 23 e dal 27 al 30 luglio in Belgio, ecco alcuni degli artisti che si esibiranno sul palco del festival:
Steve Angello: venerdì 21 luglio sul palco del Main Stage e venerdì 28 luglio, sempre sul Main Stage, con Sebastian Ingrosso;
The Chainsmokers: venerdì 21 luglio, Main Stage;
Tiësto: venerdì 21 luglio, Main Stage e venerdì 28 luglio, Main Stage;
Meduza: venerdì 21 luglio, Freedom;
Afrojack: sabato 22 luglio, Main Stage
Alesso: sabato 22 luglio, Main Stage e domenica 30 luglio, Main Stage;
Martin Garrix: domenica 23 e 30 luglio, Main Stage
Steve Aoki: sabato 29 luglio, Main Stage
Questi sono solo una parte di quello che sarà il grande spettacolo del Tomorrowland, che verrà portato avanti dai 600 artisti che calcheranno il palcoscenico e dalle straordinarie scenografie che da sempre lo caratterizzano. Il tema scelto è Adscendo, termine latino che si può tradurre in salire, elevarsi, innalzare.
Ascendo sarà la prima edizione accompagnata da un romanzo fantasy che ripercorrerà le origini del tema scelto. Gli organizzatori l’hanno definita “la chiave per sbloccare un’experience mai vista in un festival musicale”. Nello store di Tomorrowland si nasconde un vinyl set composto da quindici dischi in edizione limitata che ripercorre la storia del festival dalla sua fondazione al 2019 attraverso le hit che l’hanno reso il fenomeno globale che tutti conosciamo.
@Redazione Sintony News