Novembre è carico di concerti e vedrà artisti sia italiani che internazionali esibirsi in tutta Italia, da Nord a Sud. Si comincia con le Marche, precisamente al Mamamia di Senigallia dove venerdì 10 novembre si esibirà Aiello. Segue Giorgia che l’11 novembre sarà al Palazzo dello Sport di Roma, e avrà anche delle date successive, tra cui Mantova, Firenze, Casalecchio di Reno, e per concludere il 28 novembre sarà in concerto a Padova alla Kioene Arena.
Francesca Michielin si esibirà a Milano nelle date del 11, 18, 25 novembre all’Arca di Milano. Mentre a Roma al Palazzo dello Sport si esibiranno gli Zero assoluto il 12 novembre, nell’unica data del mese, a differenza di Ligabue che a novembre ha più di 20 date: lunedì 13 e martedì 14 novembre sarà allo Stadium di Genova, poi Livorno, Roma, Eboli, Bari, Reggio Calabria e concluderà il 30 novembre al Pala Rescifina di Messina. Mentre si annuncia già che a dicembre sarà ad Alghero come ospite speciale del concertone di Capodanno. Novembre sarà anche il mese di Elodie: la tournée della popstar prenderà il via il 17 novembre dal palco del Palapartenope di Napoli e si concluderà a Roma, il 26 novembre al Palazzo dello Sport. Sabato 18 novembre Mr. Rain si esibirà al Mediolanum Forum di Assago. Sempre ad Assago Giovedì 23 e sabato 25 novembre, si esibirà la Regina del Pop, Madonna. Qualcosa anche in Sardegna: Max Gazzè sarà in concerto a Cagliari il 17 e 18 novembre e poi si esibirà il 19 al Teatro Comunale di Sassari.
Emma sarà impegnata con una serie di appuntamenti live nei club, a partire dal 10 novembre a Nonantola, e poi a Roma. Si esibirà anche all’Hall di Padova il 22 e 23 novembre, e poi 3 date a Milano. Sabato 25 novembre Tommaso Paradiso porterà il suo tour Tommy 2023 alla Kioene Arena di Padova. Il 28 novembre Irama e Rkomi si esibiranno al Palapartenope di Napoli. Mercoledì 29 novembre Mannarino sarà al Teatro Civico de La Spezia. Il 30 novembre Madame si esibirà al Teatro Verdi di Firenze, mentre Calcutta sarà a Mantova al PalaUnical.
@Redazione Sintony.it