News

Attualità
21 Novembre 2023

La mamma della piccola Kata è stata denunciata per lesioni aggravate

Katherine Alvarez Vasquez, la madre della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno, è stata denunciata per lesioni aggravate: avrebbe aggredito una sua connazionale

Una lite avvenuta all’interno di un bagno di una discoteca di Firenze, poi è spuntato un coltello e una donna è stata ferita al volto. È successo nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre. Katherine Alvarez Vasquez, la madre della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno 2023 dall'ex hotel Astor a Firenze, è stata denunciata per lesioni aggravate. Una sua connazionale di 21 anni l’avrebbe denunciata dichiarando di essere stata ferita da lei al volto con un coltello. Alvarez e la 21enne non si conoscevano, e le cause del litigio sono ancora da chiarire.

Kata, la mamma della bimba scomparsa ha accoltellato una ragazza in  discoteca: denunciata per lesioni aggravate

La giovane è stata trasportata al pronto soccorso, dove le sono stati applicati dei punti di sutura. La prognosi è di 20 giorni. Alvarez, invece, è stata denunciata per lesioni aggravate e interrogata dalla polizia. Secondo quanto riferisce Alvarez sarebbe stata aggredita e si sarebbe per questo difesa. L'episodio è avvenuto a pochi mesi dalla scomparsa della piccola Kata (mentre era in vacanza con la madre a Firenze il 10 giugno scorso).

C’è chi punta il dito contro la mamma della piccola Kata definendola “non una buona madre” colpevole anche di aver trascura to la figlia. Ma c’è anche chi prende le sue difese dichiarando che la donna sarebbe da comprendere perché sta passando un periodo molto difficile della sta vita. 

Alvarez è stata rilasciata dopo l'interrogatorio. La sua posizione è al vaglio della magistratura.

 

 

 

@Redazione Sintony News