News

Musica
2 Gennaio 2024

Sanremo 2024 e il ritorno di Gigi D’Agostino

Dopo l' apprensione dei fan il grande Gigi D' Agostino torna sul palco e lo fa in quello galleggiante di Sanremo

Manca sempre meno al Festiva di Sanremo e arriva un nuovo annuncio in questo inizio anno infatti  Amadeus  al  TG1 delle 13:30 di oggi, martedì 2 gennaio 2024 annuncia un grande ritono quello di Gigi D' Agostino, il Capitano

“Come sapete il Festival di Sanremo si tiene su tre palchi; il palco dell’Ariston e due palchi esterni con una festa bellissima per coinvolgere l’intera città di Sanremo.” Inizia a raccontare Amadeus in collegamento.  

 

Ci saranno due palchi, uno in Piazza colombo e uno sulla nave da crociera. Ci saranno 5 serate imperdibili. Ad aprire e chiudere le feste sulla nave ci sarà Tedua, martedì 6 e sabato 10 febbraio. Mercoledì sarà la volta di un artista, produttore e dj di fama mondiale, Bob Sinclar. Giovedì ci sarà Bresh e venerdì il dj e produttore Gigi D’Agostino.” ha concluso il direttore artistico.

Dopo  un anno senza sue notizie a seguito della diagnosi di una malattia, Gigi Dag  è tornato sui social raccontando di sentirsi meglio, ed ora Amadeus ne ha annunciato il grande ritorno!

 

@Redazione Sintony News