News

Attualità
22 Gennaio 2024

Gigi Riva ricoverato a Cagliari per un malore cardiaco

Rombo di Tuono, Gigi Riva, 79 anni sarà sottoposto a un intervento al cuore dopo essere stato soccorso nella sua casa

Il leggendario ex attaccante della Nazionale italiana, Gigi Riva, 79 anni, è stato ricoverato d'urgenza presso l' ospedale Brotzu di Cagliari a causa di un malore riscontrato nella sua abitazione nel quartiere di San Benedetto.

Riva al museo Cagliari firma la sua foto - Notizie - Ansa.it

Il club sardo ha così visto la sua bandiera necessitare di cure mediche immediate.

Dopo essere stato prontamente soccorso, Riva è stato sottoposto a una serie di esami approfonditi, che hanno rivelato la necessità di un intervento al cuore.

Il campione azzurro, protagonista di indimenticabili gesta nel mondo del calcio, affronterà ora questo difficile momento con l'ausilio dei medici che si occuperanno del suo caso.

Gigi Riva il   più grande calciatore del Cagliari di tutti i tempi, con i suoi 207 gol, e tuttora miglior marcatore della nazionale grazie ai 35 gol segnati in 42 presenze con la maglia azzurra ora gioca un altra dura partita 

Gigi Riva ricoverato d'urgenza. “Problemi al cuore”

La notizia ha suscitato preoccupazione tra i tifosi e gli amanti del calcio che hanno seguito la carriera straordinaria di Gigi Riva. La sua presenza nel cuore del club sardo ha reso l'ex attaccante un'icona, e ora tutti augurano una pronta guarigione al campione.

 

L'intervento al cuore sarà determinante per il recupero di Gigi Riva, e la sua forza e determinazione, che hanno contraddistinto la sua carriera sportiva, saranno fondamentali anche in questo difficile percorso verso il benessere.

Il calcio italiano si stringe attorno a Gigi Riva, augurando al mitico ex attaccante un rapido e completo recupero.

AGGIORNAMENTO:

La Direzione dell’Arnas Brotzu ha fornito ulteriori dettagli sullo stato di salute di Gigi Riva,  ricoverato nel reparto di Cardiologia dell’Ospedale Brotzu  di Cagliari dopo un malore.
 

Secondo il bollettino medico, attualmente, il signor Riva è sotto la costante sorveglianza del personale sanitario e riceve l'attenzione necessaria dai famigliari, che lo stanno assistendo in questo momento delicato.

La direzione ha anche annunciato che nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori accertamenti clinici per valutare attentamente la situazione di Gigi Riva.

Questo conferma l'impegno del team medico nell'analizzare approfonditamente la condizione del leggendario ex attaccante.

Nel comunicato, si è assicurato che sarà garantito un bollettino medico quotidiano, fornendo così agli appassionati e ai tifosi aggiornamenti regolari sulle condizioni di salute di Gigi Riva.

Nel frattempo, mentre il Rombo di Tuono riceve migliaia di messaggi d’affetto da parte dei suoi sostenitori, si vocifera che il campione potrebbe essere sottoposto a un intervento chirurgico al cuore. Questa notizia ha alimentato l'apprensione e la preoccupazione tra i fan, mentre l'attenzione resta concentrata sulle informazioni mediche che verranno condivise giornalmente dalla struttura ospedaliera.

 

 

 

@Redazione Sintony News