News

Attualità
31 Gennaio 2024

Delitto Avetrana, Michele Misseri torna in libertà nella villetta di famiglia

Delitto Avetrana, legale Michele Misseri: "Dopo la scarcerazione tornerà nella villetta di famiglia"

Finisce la sua detenzione in carcere Michele Misseri. Era stato condannato per l'occultamento del cadavere della nipote Sarah Scazzi, trovata senza vita in un pozzo il 26 agosto 2010. Dopo 8 anni di reclusione l’uomo tornerà in libertà a fine febbraio.

La notizia arriva dal suo avvocato Luca La Tanza. Ed emergono ulteriori dettagli: tornerà a vivere nella villetta della famiglia in via Deledda, al civico 22, ad Avetrana. Proprio dove è presente il pozzo dove è stato trovato il cadavere della nipote. 

Michele Misseri torna libero, vivrà nella villa del delitto della nipote  Sarah - Affaritaliani.it

"Ha scritto alla moglie e alla figlia ma non ha mai ricevuto risposta”, ha spiegato l’avvocato La Tanza. Per l'omicidio della giovane sono state condanne all'ergastolo la moglie e la figlia di Michele Misseri, Cosima Serrano e Sabrina Misseri, entrambe si dicono innocenti. 

 

 

 

@Redazione Sintony News