Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trascorso un San Valentino indimenticabile a Hong Kong, circondati dall'amore e dalla dolcezza. L'ex leggenda della Roma ha reso omaggio alla sua dolce metà con un gesto romantico e inaspettato: ha trasformato la loro stanza d'albergo in un mondo incantato, adornandola con palloncini a forma di cuore gonfiati ad elio e ricoprendo il letto di petali di rose rosse. Ma la sorpresa più emozionante era racchiusa in due scatole di rose rosse, su cui c'era il numero "13".
Un numero che sembra essere il simbolo della loro storia d'amore: la coppia riporta questo numero durante ogni occasione speciale, sembra essere il loro numero fortunato. E poi non poteva mancare la loro canzone, "Non è mai abbastanza" dei Modà, che ha ormai assunto il ruolo di colonna sonora dei loro momenti romantici.
Ma Francesco Totti non si è fermato qui. Ha pensato a tutto nei minimi dettagli, organizzando una cena romantica con vista per Noemi e i suoi due figli. Un gesto che dimostra la sua attenzione e il suo affetto non solo per Noemi, ma anche per la sua famiglia.
Tuttavia, le attenzioni rivolte alla nuova famiglia hanno suscitato alcune polemiche, con Ilary Blasi che accusa l'ex calciatore di trascurare la sua "vecchia" famiglia e soprattutto la figlia Isabel.
Marta Rachele Pusceddu