Adele, una delle voci più potenti e amate della musica internazionale, ha dovuto fare i conti con problemi di salute che hanno costretto la cantante britannica a annullare tutti gli spettacoli previsti per il mese di marzo del suo residency show a Las Vegas.
Attraverso un post su Instagram, Adele ha condiviso con i suoi fan la difficile decisione di prendere una pausa forzata per riprendersi. Sebbene non abbia fornito dettagli specifici sulla sua condizione di salute, ha spiegato che i medici le hanno consigliato di riposare a causa di problemi che si trascinano ormai da novembre.
La situazione è emersa dopo una serie di concerti che hanno messo a dura prova la sua voce, aggravando le sue condizioni anziché migliorarle. In particolare, i dodici spettacoli tenuti a partire dal 19 gennaio hanno contribuito a peggiorare la situazione, costringendo Adele a prendere una decisione dolorosa ma necessaria.
Questo non è il primo contrattempo che colpisce il residency show di Adele a Las Vegas. A gennaio 2022, a sole 24 ore dal debutto previsto, la cantante ha dovuto rimandare tutto a causa di problemi legati alla pandemia di Covid-19, annunciando la notizia con un video commovente in cui ha spiegato le difficoltà incontrate nel preparare lo spettacolo a causa dell'impatto del virus sul suo team.
Ora, l'attenzione si sposta verso le prossime date in Europa previste per l'estate. Nonostante l'incertezza legata alla sua salute, i fan sperano che Adele possa rimettersi in tempo per i concerti programmati a Monaco di Baviera il 2, 3, 9 e 10 agosto.
Questi spettacoli, che si terranno alla Munich Messe in un'arena appositamente creata per l'occasione, sono attesi con grande anticipazione da parte del pubblico europeo.
In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla sua condizione di salute e sulle prossime date dei suoi concerti, i fan di Adele mostrano il loro sostegno per la difficile decisione della cantante di preservare la sua voce e la sua salute.
@Redazione Sintony News