Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. Questa volta non per i suoi problemi giudiziari o per la sua crisi coniugale, bensì per la copertina scelta dalla rivista L’Epresso.
La ritrae come Joker: trucco rosso e blu che colano. Il titolo dell'inchiesta che accompagna la foto è "Ferragni Spa: Il lato oscuro di Chiara". Il web ancora una volta si divide: molti utenti sui social hanno criticato la copertina, definendola "violenta", "uno sfregio" e "non professionale".
Altri invece hanno difeso L'Espresso, sostenendo che la rivista è nota per le sue cover dissacranti e che questa non è la prima volta che un personaggio famoso viene ritratto in modo provocatorio.
Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, ha preso le sue difese pubblicando una foto "in stile Joker" del proprietario de L'Espresso, Donato Ammaturo, con tanto di canzone polemica in sottofondo. L'inchiesta de L'Espresso si concentra sulle aziende di Chiara Ferragni e sui suoi guadagni e la copertina è stata realizzata dal fotografo Oliviero Toscani.
@Redazione Sintony News