News

Attualità
2 Aprile 2024

Shannen Doherty: "Sto ripulendo casa per evitare di affaticare mia madre quando morirò"

L'attrice Shannen Doherty, conosciuta per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, sta affrontando un cancro al seno al quarto stadio

Sta lottando tra la vita e la morte per un cancro al seno, ma ora l’ex attrice di Beverly Hills in un video pubblicato su Instagram, ha raccontato ai fan di aver iniziato a "ripulire casa" per evitare che la madre si debba occupare di sgomberarla dopo la sua morte.

A gennaio, l'attrice aveva rivelato che le metastasi si erano estese al cervello e alle ossa. Ora, la sua priorità è il futuro della sua famiglia: "Non voglio che abbiano un mucchio di cose da affrontare dopo la mia morte".

Il tumore si è esteso alle ossa". Le parole choc di Shannen Doherty -  ilGiornale.it

Shannen Doherty ha deciso di esaminare tutti i suoi oggetti e mobili in casa per donarli o venderli.

Shannen Doherty, il video della radioterapia: "Ho metastasi al cervello" |  Mediaset Infinity

L'obiettivo è alleggerire il carico per la madre e "lasciarsi alle spalle una transizione più pulita e facile". Con i soldi recuperati, l'attrice  ha deciso di "costruire ricordi con la sua famiglia". "Ho tanti soldi extra, non utilizzerò il patrimonio per assicurarmi che tutti i membri della mia famiglia si prendano cura di loro dopo che sarò morta."Ha così deciso di vendere tutto per "costruire ricordi con le persone che amo". 

 

 

 

@Redazione Sintony News