Un’immagine che ritrae l'ultimo tour della band con la didascalia "Wembley?? Non dirò altro”. È il post su Instagram di Mel B che ha scatenato i fan delle Spice Girls .
Ha subito fatto il giro del web, raccogliendo oltre 66.000 like in meno di 48 ore. I fan hanno commentato con entusiasmo e incredulità, con la modella Cara Delevingne che ha scritto: "Per favore! Ti prego! Farò letteralmente qualsiasi cosa!".
L'account Instagram del Wembley Stadium ha aggiunto un'emoticon sorridente al post di Mel B, alimentando le speranze di un ritorno ufficiale della band.
Negli ultimi anni, i fan hanno più volte chiesto a gran voce la reunion delle Spice Girls, senza mai ricevere una conferma ufficiale. Nel 2026, la band festeggerà il 30° anniversario dell'uscita del loro primo singolo, "Wannabe", una delle canzoni più iconiche degli anni '90. Potrebbe essere questa l'occasione giusta per una reunion?
Al momento, non c'è ancora una conferma ufficiale da parte delle Spice Girls. Tuttavia, i post di Mel B e del Wembley Stadium hanno acceso la speranza nei fan di tutto il mondo.
@Redazione Sintony News