News

Attualità
13 Maggio 2024

Grande successo per l’ottava edizione della Karalis10

In 3500 hanno partecipato alla Karalis10 al Poetto di Cagliari

L’ottava edizione della Karalis10 si è conclusa e ha avvolto il lungomare Poetto di Cagliari, toccando il cuore di 3500 partecipanti devoti e appassionati, tra atleti, camminatori e amici a quattro zampe.

"Grazie alla generosa collaborazione dei nostri sponsor, partner e volontari, questa giornata è stata un trionfo di impegno, passione e solidarietà", si legge in una nota. L'eccezionale contributo dei Super Animatori ha reso l'atmosfera vibrante e coinvolgente lungo tutto il percorso, incoraggiando i partecipanti a dare il meglio di sé.

"La Karalis10 non sarebbe stata possibile senza il contributo prezioso dei nostri sponsor, partner e volontari, che hanno lavorato instancabilmente per assicurare il successo dell'evento".

L'evento ha rappresentato non solo una celebrazione dello sport, ma anche un'importante opportunità per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il dolore cronico e il cancro, dimostrando il potere della solidarietà, della condivisione e dell'impegno comunitario.

"Desideriamo esprimere profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione della Karalis10. Il loro impegno e la loro dedizione hanno reso possibile la realizzazione di un evento straordinario, che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti i partecipanti".

 

 

@Redazione Sintony News