La crisi dei Ferragnez vola a grandi passi verso una separazione consensuale. Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, Fedez avrebbe scelto per il divorzio da Chiara Ferragni gli stessi avvocati che hanno assistito Ilary Blasi nel processo contro Francesco Totti. Il rapper si è quindi affidato a Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci, mentre Chiara Ferragni ha scelto come legale Daniela Missaglia.
Dopo che si è vociferato di una cifra interessante per gli alimenti nella causa di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, l'avvocato Daniela Missaglia, che rappresenta l'influencer, ha chiarito smentendo "le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni".
Secondo Il Messaggero, il rapper e la influencer avrebbero intenzione di chiudere la separazione consensualmente per il bene dei figli Leone e Vittoria.
Per tutelare il più possibile i bambini della coppia, Chiara e Fedez vorrebbero evitare scontri in tribunale. Resta da vedere se i team legali delle controparti riusciranno nell’intento e se, come per Ilary Blasi, anche Fedez con i suoi avvocati deciderà di percorrere la strada del divorzio veloce.
La vicenda continua a suscitare grande interesse mediatico e i fan della coppia attendono con ansia ulteriori sviluppi.
@Redazione Sintony News