News

Attualità
19 Giugno 2024

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci punta a Chiara Ferragni e annuncia il ritorno della giuria

Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà su Rai 1 con grandi novità. La conduttrice punta in alto per il cast e sogna in grande: Chiara Ferragni è il suo primo obiettivo

"Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo", ha dichiarato la Carlucci al Corriere della Sera.

L'invito è stato lanciato anche da Selvaggia Lucarelli: "Milly ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest'anno a Ballando? Secondo me quest'anno ci dice di sì". 

Ballando con le Stelle - RaiPlay

Al momento, i nomi dei concorrenti ufficiali non sono ancora stati annunciati, ma Milly Carlucci  è alla ricerca di nuovi talenti e assicura che la selezione è in corso e che "la strada è ancora lunga". Occhi puntati su Chiara Ferragni. Una cosa è certa: la giuria sarà la stessa dell'edizione precedente, con Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle stasera: eliminati, ritiri, ospiti | Style

Tra i possibili concorrenti, Milly Carlucci ricorda con affetto Gabriel Garko, che nella scorsa edizione ha dimostrato grande tenacia e forza di volontà, nonostante due infortuni gravi.

Ballando con le Stelle”, la nota conduttrice si propone per il programma di  Milly Carlucci

Secondo le indiscrezioni, il programma partirà prima rispetto alle edizioni precedenti, con un inizio fissato per la fine di settembre. La durata dello show dovrebbe essere prolungata fino a dicembre, coprendo un'intera fascia stagionale che in passato era libera per Mediaset. Lo show dovrebbe durare di più, coprendo un'intera fascia stagionale che in passato era libera per Mediaset.

 

 

 

@Redazione Sintony News