"Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo", ha dichiarato la Carlucci al Corriere della Sera.
L'invito è stato lanciato anche da Selvaggia Lucarelli: "Milly ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest'anno a Ballando? Secondo me quest'anno ci dice di sì".
Al momento, i nomi dei concorrenti ufficiali non sono ancora stati annunciati, ma Milly Carlucci è alla ricerca di nuovi talenti e assicura che la selezione è in corso e che "la strada è ancora lunga". Occhi puntati su Chiara Ferragni. Una cosa è certa: la giuria sarà la stessa dell'edizione precedente, con Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.
Tra i possibili concorrenti, Milly Carlucci ricorda con affetto Gabriel Garko, che nella scorsa edizione ha dimostrato grande tenacia e forza di volontà, nonostante due infortuni gravi.
Secondo le indiscrezioni, il programma partirà prima rispetto alle edizioni precedenti, con un inizio fissato per la fine di settembre. La durata dello show dovrebbe essere prolungata fino a dicembre, coprendo un'intera fascia stagionale che in passato era libera per Mediaset. Lo show dovrebbe durare di più, coprendo un'intera fascia stagionale che in passato era libera per Mediaset.
@Redazione Sintony News