Urla, sono volati piatti, accuse pesanti, ed è anche arrivata un’ambulanza. Protagonisti di una furibonda lite sono stati Micaela Ramazzotti, attrice, e Paolo Virzì, noto regista. I fatti sono accaduti lunedì sera in un locale di Roma, in piazza Albania. I due, già separati di fatto e alle prese con il divorzio, sono stati protagonisti di una lite furibonda che ha visto volare piatti, posate e persino sedie.
Secondo i testimoni, l'escalation di tensione sarebbe iniziata con un acceso scambio di battute e accuse, alimentato anche dalla presenza del nuovo compagno di Ramazzotti, il personal trainer Claudio Pallitto. La situazione è poi degenerata, con i due che si sono lanciati oggetti l'un contro l'altro, incuranti degli altri clienti del locale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell'Aventino e un'ambulanza, che ha soccorso la figlia di Virzì per alcuni graffi riportati. L'intervento è riuscito a riportare la calma solo verso le 23. I militari hanno identificato quattro persone e acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza.
L'episodio rappresenta un epilogo amaro per una coppia che, dopo un periodo di separazione nel 2018, era tornata insieme. La loro storia d'amore, iniziata nel 2008 sul set del film "Tutta la vita davanti" e durata 16 anni, sembra ormai definitivamente conclusa.
@Redazione Sintony News