Lutto per Slash, il chitarrista dei Guns n’Roses. È morta a soli 25 anni la figliastra Lucy-Bleu, nata dall’unione tra la sua attuale compagna Meegan Hodges e Mark Knight.
“Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figliastra di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorellastra di London e Cash Hudson, è morta pacificamente a Los Angeles, California il 19 luglio 2024"- si legge nel post - "Lucy-Bleu era un'artista di incredibile talento, una sognatrice appassionata e un'anima affascinante, amabile e dolce".
Ancora sconosciute le cause della morte. Hodges e Slash si erano incontrati per la prima volta nel 1989: la loro relazione era poi decollata nel 2016.
Slash ha annullato una serie di date del suo attuale S.E.R.P.E.N.T. Tour previste in diverse città degli Stati Uniti "a causa di circostanze impreviste”.
Slash con lei condivideva la passione per la musica: la giovane lavorava infatti nella Electric Lady Management, uno studio di registrazione per talenti emergenti. Era anche una apprezzata tatuatrice.
@Redazione Sintony News