Fine della battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt? Forse sì. O almeno questo è ciò che chiede Angelina Jolie per “trovare un accordo e permettere alla famiglia di guarire”.
Infatti l’avvocato di Angelina Jolie, Paul Murphy, ha recentemente sollecitato Brad Pitt a ritirare la causa legale in corso per la tenuta vinicola Château Miraval. Sostiene che se Pitt non desiste, Jolie sarà costretta a "dimostrare, con le prove necessarie, che le accuse sono sbagliate".
I figli di Jolie e Pitt, Maddox, Zahara, Vivienne e Siloh, hanno recentemente deciso di rinunciare al cognome del padre. Si dice che Brad Pitt sia "profondamente addolorato" da questa decisione, ma non avrebbe preso alcuna iniziativa per riconciliare la situazione.
Secondo alcune fonti, Brad Pitt non ha più contatti con i suoi figli più grandi, mentre i rapporti con i gemelli Knox e Vivienne sarebbero limitati. Si dice che l'attore sia "troppo concentrato sul lavoro" per dedicare sufficiente tempo alla sfera privata.
Brad Pitt ha intentato una causa contro Angelina Jolie per la vendita della sua quota della tenuta vinicola Château Miraval, sostenendo di non averne avuto il consenso. Jolie, a sua volta, ha accusato l'ex marito di abusi fisici.
Le accuse di violenza domestica da parte di Jolie contro Pitt non sono mai state provate in tribunale. Tuttavia, hanno pesantemente incrinato il loro rapporto e portato al loro divorzio nel 2019.
@Redazione Sintony News