News

Attualità
2 Agosto 2024

Denuncia contro il padre di Igor Sollai per violazione dei sigilli

Una denuncia-querela è stata presentata ai carabinieri contro il padre di Igor Sollai, il 43enne in carcere con l'accusa di aver ucciso la moglie Francesca Deidda

Violazione dei sigilli. Con questa accusa l’avvocato Gianfranco Piscitelli ha denunciato per conto di Andrea Deidda, fratello della vittima, il padre di Igor Sollai, il 43enne in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie Francesca Deidda. La denuncia riguarda la violazione dei sigilli apposti dalla magistratura nell'abitazione del delitto.

Igor Sollai è stato arrestato il 5 luglio scorso, accusato dell'omicidio della moglie Francesca Deidda. Subito dopo l'arresto, l'autorità giudiziaria ha apposto i sigilli alla casa dell'omicidio. Tuttavia, il padre di Sollai avrebbe violato questi sigilli, asserendo di essere entrato nell'appartamento solo per recuperare effetti personali e biancheria da portare in carcere al figlio.

Francesca Deidda, trovato uno straccio sporco di sangue e altri vestiti

La denuncia è stata formalizzata dall'avvocato Gianfranco Piscitelli per conto di Andrea Deidda, fratello della vittima. Questa azione legale mira a perseguire penalmente il padre di Sollai per la rottura dei sigilli, un'azione che è già sotto indagine da parte dei carabinieri. Questi ultimi, infatti, avrebbero già avviato un procedimento d'ufficio in seguito alla scoperta della violazione.

Da un lato, si vuole garantire che tutte le persone coinvolte nella violazione dei sigilli siano identificate e perseguite. Dall'altro, si cerca di chiarire se qualcosa di rilevante per l'indagine è stato rimosso dall'appartamento.

 

 

@Redazione Sintony News