News

Attualità
26 Agosto 2024

Fan regala a Mahmood 700 grammi di ‘nduja, lui lo ringrazia

Il fan, già noto a Mahmood per aver partecipato a concerti precedenti, ha consegnato all'artista una borsa frigo contenente 700 grammi di ‘nduja, un tipico salume calabrese

Durante un recente concerto a Roccella Jonica, in Calabria, Mahmood è stato protagonista di un simpatico episodio che ha divertito tanto l'artista quanto il pubblico. Mentre si esibiva, Mahmood ha notato un fan che teneva un cartello con un messaggio particolare: "Nel 2022 ti ho portato un ritratto, oggi invece ti porto un po' di ‘nduja”. Questo ha spinto il cantante a interrompere momentaneamente lo spettacolo.

Fan regala a Mahmood 700 grammi di 'nduja, il cantante ferma il concerto  per ringraziarlo

Il fan, già noto a Mahmood per aver partecipato a concerti precedenti, ha consegnato all'artista una borsa frigo contenente 700 grammi di ‘nduja, un tipico salume calabrese. Colpito dal gesto e dall'attenzione del fan, Mahmood ha esclamato con entusiasmo: "Zio, dammi!" e ha continuato a commentare divertito la situazione. Ha raccontato al pubblico di come, durante i suoi giorni in Sicilia e Calabria, abbia mangiato molto, scherzando sul fatto che sarebbe tornato a Milano ingrassato.

Nduja calabrese: come usarla al meglio in un piatto creativo

 

Il pubblico ha accolto l'episodio con risate e applausi, mentre Mahmood, sempre più divertito, si è preoccupato di mantenere la ‘nduja al fresco, chiedendo se il fan gli avrebbe lasciato anche la borsa frigo. Alla fine, il regalo è stato consegnato allo staff dell'artista. Questo episodio si aggiunge ad altri momenti simili che testimoniano la disponibilità e l'affetto di Mahmood nei confronti dei suoi fan. Recentemente, in Sicilia, aveva ricevuto in dono dei cannoli alla ricotta e, in un'altra occasione, aveva giocato a “carta, sasso o forbici” con un fan per scegliere la canzone da eseguire.

 

@Redazione Sintony News