Kate Middleton è riapparsa in pubblico in Scozia, nella residenza di Balmoral, dove si trova insieme alla famiglia reale. La principessa di Galles è stata avvistata mentre si recava in chiesa a Crathie Kirk per la funzione domenicale, accompagnata dal marito, il principe William, e dal loro figlio maggiore, George. Per Kate, si tratta della prima volta che torna in chiesa dopo l'annuncio della sua diagnosi di tumore lo scorso marzo. Questa è la sua terza apparizione pubblica da allora, dopo aver partecipato al Trooping the Colour e alla finale di Wimbledon.
Durante la funzione erano presenti anche altri membri della famiglia reale, tra cui re Carlo, la regina Camilla, il duca e la duchessa di Edimburgo, insieme al loro figlio e a Tim Lawrence.
Nonostante le cure per il cancro siano ancora in corso, Kate è apparsa sorridente e in buona forma, il che potrebbe indicare un aumento delle sue apparizioni pubbliche nei prossimi mesi.
Tuttavia, non è ancora chiaro quando potrà riprendere a pieno i suoi impegni ufficiali. Come riportato dai tabloid britannici, Kate ha indossato un cappello in lana marrone con piume, già utilizzato in un’altra occasione, e un soprabito color cammello.
@Redazione Sintony News