News

Attualità
4 Settembre 2024

Rihanna è il nuovo volto è J’adore, la fragranza di Dior

Charlize Theron è stata sostituita con Rihanna per la rappresentazione del celebre profumo di Dior, J’adore

Rihanna è stata scelta come il nuovo volto di J’adore, la celebre fragranza di Dior, sostituendo Charlize Theron, che ha rappresentato il profumo per anni. L'annuncio è stato ufficializzato in un cortometraggio diretto da Steven Klein, pubblicato il 1° settembre 2024.

Rihanna è una dea nel nuovissimo spot di J'adore Dior

Nel video, la popstar barbadiana, accompagnata dalla sua canzone del 2016 "Love on the Brain", attraversa i maestosi corridoi del Palazzo di Versailles indossando un abito dorato scintillante, simbolo di potenza e femminilità. In una scena memorabile, Rihanna cammina sull'acqua, incarnando l'essenza trionfante e libera di J’adore.

Rihanna ha un rapporto consolidato con Dior, essendo stata la prima ambasciatrice nera del brand nel 2015. Il legame tra la cantante e J’adore riflette la forza, l'indipendenza e la creatività femminile, valori che il profumo rappresenta da oltre due decenni.

J'adore X Rihanna: il nuovo volto della leggendaria fragranza Dior | DIOR |  DIOR IT

Rihanna ha espresso il suo orgoglio nel rappresentare una fragranza che considera più di un semplice profumo, ma una compagna per le donne di tutto il mondo.

J’adore si contraddistingue per le sue note di ylang-ylang, rosa di Damasco, gelsomino grandiflorum e gelsomino sambac indiano.

 

 

@Redazione Sintony News