News

Attualità
4 Ottobre 2024

Eminem diventerà nonno: la figlia Hailie Jade annuncia la gravidanza nel nuovo video del rapper

Hailie Jade Scott, figlia di Eminem, è incinta. La notizia è stata svelata nel videoclip del suo nuovo brano Temporary, una dedica speciale alla figlia

Con il nuovo videoclip del suo singolo Temporary, Eminem – all'anagrafe Marshall Bruce Mathers – ha condiviso una notizia sorprendente: presto diventerà nonno. La canzone, parte del suo ultimo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), è una commovente dedica alla figlia Hailie Jade Scott, nata dalla relazione con Kimberly Anne Scott, e ora al centro di una delle più importanti novità nella vita dell’artista.

Il videoclip inizia con una sequenza di immagini nostalgiche, che ritraggono i momenti più significativi della vita di Hailie Jade, dai primi passi fino al matrimonio con Evan McClintock, celebrato nel maggio scorso.

Eminem, la figlia Hailie si è sposata: il racconto delle nozze - La Stampa

 

Ma è sul finale che arriva la grande sorpresa: Hailie Jade svela al padre di essere incinta, presentandogli una maglietta con la scritta "Grandpa" e una foto dell'ecografia. La reazione di Eminem è intensa, con il rapper visibilmente emozionato e commosso.

 

 

La canzone Temporary è stata pubblicata di recente, ma il video ufficiale è uscito solo nelle ultime ore, regalando una notizia che ha sorpreso i fan di Eminem. Dopo aver affrontato con commozione il matrimonio della figlia, il rapper si ritrova ora a vivere un nuovo capitolo della sua vita. Le espressioni di sorpresa e gioia di Eminem raccontano la profondità del loro legame.

Il video si conclude con un messaggio toccante scritto da Eminem per Hailie Jade:

"Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà".

Una dichiarazione che racchiude l'affetto incondizionato di un padre.

Dopo l'uscita del video, Hailie Jade ha condiviso su Instagram una tenera immagine insieme al marito Evan McClintock, mostrando l'ecografia e scrivendo: "Mamma e papà, 2025"

 

Marta Rachele Pusceddu