News

Attualità
9 Dicembre 2024

Max Verstappen e Kelly Piquet hanno annunciato l’attesa del loro primo figlio

L’annuncio è stato accompagnato da una foto in bianco e nero di grande tenerezza, in cui le mani di Max e Kelly accarezzano la pancia di lei

Max Verstappen e Kelly Piquet hanno annunciato l’attesa del loro primo figlio, condividendo la gioia con i fan attraverso un emozionante post sui social. Con la frase “Mini Verstappen-Piquet in arrivo, non potremmo essere più felici del nostro piccolo miracolo”, i due hanno reso noto un momento di felicità profonda per la coppia e per le loro famiglie, legate indissolubilmente al mondo dell’automobilismo.

Verstappen diventa papà, la compagna Kelly Piquet è incinta - 8 notizie  correlate da leggere in NewsFY

L’annuncio è stato accompagnato da una foto in bianco e nero di grande tenerezza, in cui le mani di Max e Kelly accarezzano la pancia di lei. Il post ha scatenato una pioggia di congratulazioni e commenti affettuosi da parte di fan e colleghi, celebrando l’arrivo imminente del bebè.

La nascita del figlio di Max Verstappen e Kelly Piquet rappresenta l’unione di due dinastie di piloti: Max Verstappen, a soli 27 anni, è già quattro volte campione del mondo di Formula Uno. Figlio d’arte, suo padre Jos Verstappen è stato un pilota di F1, mentre sua madre, Sophie Kumpen, era una pilota di kart di alto livello. Kelly Piquet, modella e influencer 36enne, è figlia di Nelson Piquet, leggendario pilota brasiliano e vincitore di tre campionati mondiali di Formula Uno. Anche lei è appassionata di motorsport e coinvolta nell’ambiente delle corse.

La coppia, insieme dal 2020, vive un rapporto stabile e armonioso. Kelly è già mamma di Penelope, nata dalla precedente relazione con il pilota Daniil Kvyat, e la bambina è spesso al centro delle foto di famiglia, rafforzando l’immagine di un nucleo sereno e felice. Sarà un maschietto o una femminuccia? Ancora non si sa.

 

 

 

 

@Redazione Sintony News