Christian Vieri è stato raggiunto da Valerio Staffelli per ricevere il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, dopo le dichiarazioni di Elisabetta Canalis durante la sua intervista a Belve. L’ex calciatore ha deciso di commentare pubblicamente alcuni episodi della loro burrascosa relazione, confermando i racconti fatti dalla showgirl.
Vieri ha ammesso che, in un’occasione, Elisabetta Canalis gli ha sputato e dato una testata in un bar dove lui si trovava con un amico:"È vero che da Elisabetta le ho prese. Meno male che allora non faceva kickboxing."
Ha confermato anche il celebre episodio in cui Canalis scrisse una frase offensiva sulla sua macchina, precisando che il gesto avvenne durante una fase di "tira e molla" della loro relazione: "Anche la storia della scritta ‘figlio di…’ sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati."
Ospite a Belve, la showgirl ha descritto la relazione con Vieri come estremamente tumultuosa e caratterizzata da gelosie e conflitti: "Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare."
Ha sottolineato come la mancanza di fedeltà e l’instabilità emotiva abbiano lasciato un segno profondo:"Era una relazione molto tormentata. Mi ha segnata molto, ho toccato il fondo."
Canalis ha raccontato l’episodio della macchina rigata come una vendetta per i torti subiti: "Non riuscivo a dormire e volevo mandarlo agli allenamenti con quella scritta per farlo fotografare."
Durante l’incontro con Staffelli, Vieri ha preferito non commentare la rottura con Adani, Cassano e Ventola, suoi ex colleghi nel podcast Bobo TV:
"Lasciamo stare quei tre là."
@Redazione Sintony News