News

Attualità
10 Dicembre 2024

Christian Vieri ha ricevuto il tapiro da Striscia dopo le dichiarazioni di Elisabetta Canalis

Vieri ha confermato i racconti fatti da Elisabetta Canalis durante la sua intervista a Belve: “È vero, le ho prese da Elisabetta Canalis. Mi ha sputato e dato una testata”

Christian Vieri è stato raggiunto da Valerio Staffelli per ricevere il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, dopo le dichiarazioni di Elisabetta Canalis durante la sua intervista a Belve. L’ex calciatore ha deciso di commentare pubblicamente alcuni episodi della loro burrascosa relazione, confermando i racconti fatti dalla showgirl.

Vieri ha ammesso che, in un’occasione, Elisabetta Canalis gli ha sputato e dato una testata in un bar dove lui si trovava con un amico:"È vero che da Elisabetta le ho prese. Meno male che allora non faceva kickboxing."

Le relazioni tossiche secondo Elisabetta Canalis “traumatizzata da Bobo  Vieri” - La Stampa

Ha confermato anche il celebre episodio in cui Canalis scrisse una frase offensiva sulla sua macchina, precisando che il gesto avvenne durante una fase di "tira e molla" della loro relazione: "Anche la storia della scritta ‘figlio di…’ sulla macchina è vera. E pensa: non eravamo nemmeno fidanzati."

Ospite a Belve, la showgirl ha descritto la relazione con Vieri come estremamente tumultuosa e caratterizzata da gelosie e conflitti: "Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare."

Menava di brutto": storia finita malissimo tra Elisabetta Canalis e Bobo  Vieri | Dopo anni l'agghiacciante confessione - Solospettacolo.it
 

Ha sottolineato come la mancanza di fedeltà e l’instabilità emotiva abbiano lasciato un segno profondo:"Era una relazione molto tormentata. Mi ha segnata molto, ho toccato il fondo."
Canalis ha raccontato l’episodio della macchina rigata come una vendetta per i torti subiti: "Non riuscivo a dormire e volevo mandarlo agli allenamenti con quella scritta per farlo fotografare."

Durante l’incontro con Staffelli, Vieri ha preferito non commentare la rottura con Adani, Cassano e Ventola, suoi ex colleghi nel podcast Bobo TV:

"Lasciamo stare quei tre là."

 

 

@Redazione Sintony News