Chiara Ferragni, attualmente in Spagna per seguire i Goya Awards, ha colto l'occasione per parlare della sua vita sentimentale, chiarendo una volta per tutte la sua situazione dopo i recenti gossip. Durante un'intervista con la rivista spagnola Hola!, l'influencer ha smentito le voci che l'hanno coinvolta, in particolare quelle riguardanti presunti tradimenti e l'ex marito Fedez.
Chiara ha dichiarato di essere molto felice e serena grazie alla sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera, imprenditore con cui è ufficialmente fidanzata. L'influencer ha confermato che la loro storia è alla luce del sole e che ha trovato in Giovanni un partner che la fa sentire apprezzata e amata. Ha anche aggiunto che questa relazione è la cosa migliore che le sia capitata quest'anno.
Per quanto riguarda il suo rapporto con Fedez, padre dei suoi figli, Chiara ha voluto chiudere definitivamente quel capitolo. Ha dichiarato con fermezza: "No, con Fedez no, non tornerei mai più con lui. Addio, addio". Questo arriva dopo le recenti rivelazioni di Fabrizio Corona riguardo a una presunta relazione extra-coniugale di Fedez con Angelica Montini, che avrebbe avuto luogo durante tutto il loro matrimonio. Chiara ha preferito non alimentare ulteriormente i gossip, guardando avanti con il suo nuovo compagno.
@Redazione Sintony News