Il Super Bowl 2025 ha visto la vittoria dei Philadelphia Eagles, che hanno battuto i Kansas City Chiefs 40 a 22, impedendo loro di conquistare un terzo titolo consecutivo. La partita si è svolta al Caesars Superdome di New Orleans, con un pubblico di 73.000 spettatori. La vittoria segna il secondo trionfo degli Eagles nella storia del Super Bowl, dopo la prima conquista nel 2018 contro i Patriots.
Nonostante la grande attenzione mediatica e il clima festivo che accompagna il Super Bowl, il weekend non ha portato grandi guadagni per il boxoffice cinematografico nordamericano. Le sale cinematografiche negli Stati Uniti e in Canada hanno incassato solo 59 milioni di dollari, il che rappresenta comunque il miglior risultato post-Covid per il weekend del Super Bowl.
Un altro episodio degno di nota è stato il commento del presidente Donald Trump, che ha attaccato la popstar Taylor Swift. La cantante, che era presente al Super Bowl, è stata fischiata dagli spettatori. Trump ha scritto su Truth, il suo social network, che la popstar ha avuto "una serata peggiore dei Kansas City Chiefs" a causa dei fischi ricevuti dallo stadio.
La sua critica è legata al supporto politico che Swift ha dato a Kamala Harris durante le ultime elezioni presidenziali, con Trump che ha commentato sarcasticamente che "Maga non perdona".
@Redazione Sintony News