Sono usciti i nomi dei primi ospiti invitati all’Eurovision Song Contest 2025. L’evento, che comincerà dal 13 maggio nel palco della St. Jakobshalle di Basilea, vedrà esibirsi non soltanto i cantanti in gara ma anche qualche vecchia conoscenza.
Stando a quanto emerge dalle indiscrezioni, i primi ospiti dell’Eurovision saranno il cantante finlandese Käärijä e il croato Baby Lasagna, arrivati entrambi al secondo posto nelle edizioni del 2023 e 2024.
Il primo si esibì con il brano “Cha cha cha”, il secondo invece portò la canzone “Rim Tim Tagi Dim”. Entrambi si esibiranno tra la fine delle esibizioni e l’annuncio dei voti, ma non si conoscono i brani che porteranno sul palco.
Non è la prima volta che l’Eurovision ospita artisti internazionali che si esibiscono durante l’intervallo del contest. Nel corso degli anni hanno preso parte all’evento celebrità come Madonna e Justin Timberlake. Manca sempre meno all’inizio dell’Eurovision Song Contest 2025, e cominciano a trapelare i nomi degli ospitiche accompagneranno la manifestazione.
@Redazione Sintony News