Colpo di scena per i fan di Cristiano Malgioglio, che ha sorpreso tutti con un annuncio inaspettato durante la registrazione di una puntata speciale di Verissimo, interamente dedicata ad Amici 24. Il celebre cantautore e giudice del talent show di Maria De Filippi ha infatti rivelato di essere prossimo al matrimonio, svelando anche mese e testimone di nozze.
Secondo quanto anticipato da SuperGuidaTv, Malgioglio convolerà a nozze nel mese di novembre. E non sarà solo: al suo fianco, in qualità di testimone, ci sarà Alessandra Celentano, storica insegnante di danza di Amici, con cui Malgioglio ha condiviso momenti di leggerezza e complicità anche in tv. Proprio dopo la messa in onda di un filmato che li mostrava mentre ballano insieme, il cantante ha lasciato tutti senza parole con la rivelazione.
Dietro questa decisione c’è una relazione iniziata nel 2020 con un giovane di Istanbul, di ben 40 anni più giovane di lui. In un’intervista rilasciata lo scorso anno, Malgioglio aveva raccontato di questo legame speciale, minimizzando la differenza d’età con una delle sue solite battute pungenti: “E che me ne faccio di uno della mia età? Non è troppo giovane, non vuole andare in discoteca”.
All’epoca, però, l’idea di un matrimonio sembrava lontana: “Ora non avrebbe senso. Per lasciargli la pensione? No, sono troppo libero, se sono triste prendo, parto e vado dove mi pare”, dichiarava con la consueta ironia.
Se l’annuncio fatto a Verissimo verrà confermato anche nella messa in onda ufficiale, significherebbe che Cristiano Malgioglio ha cambiato idea, aprendosi a una nuova fase della sua vita, più intima e stabile. Una scelta che segna forse un momento di maturità affettiva, un passo in avanti in una relazione che, lontana dai riflettori, sembra aver trovato la sua profondità.
Nel frattempo, cresce la curiosità attorno all’identità del futuro sposo, che il cantautore continua a tenere gelosamente riservata. L’unica certezza, per ora, è che il matrimonio di Cristiano Malgioglio si preannuncia come un evento fuori dal comune: colorato, emozionante e, certamente, con la musica nel cuore.
@Redazione Sintony News