C’è una nuova arrivata nella famiglia più amata dai bambini: Mamma Pig e Papà Pig hanno dato il benvenuto alla loro terzogenita, una femminuccia di nome Evie, nata a Londra presso la celebre Lindo Wing del St Mary's Hospital di Paddington. Proprio l’ala riservata che ha ospitato anche i parti di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, e che rappresenta uno dei reparti maternità più esclusivi del Regno Unito, dove i prezzi per una sola notte partono da 5.900 sterline, arrivando fino a 7.500 per il pacchetto deluxe.
La notizia, accolta con entusiasmo dai fan di tutte le età, è stata annunciata in diretta su “Good Morning Britain”, lo storico programma mattutino britannico che ha interrotto la normale scaletta per dare spazio alla breaking news direttamente dal mondo animato più seguito degli ultimi anni.
Il nome scelto, Evie, è un omaggio alla zia della mamma di Peppa, segno di un forte legame con le radici familiari. Con l’arrivo di Evie, la famiglia Pig si allarga, portando nuova gioia tra i protagonisti del celebre cartone animato britannico che ha conquistato il cuore di milioni di bambini in tutto il mondo.
L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso febbraio, sorprendendo i fan più attenti, e già allora Mamma Pig aveva fatto sapere che si trattava di una “scelta d’amore e di continuità”, sottolineando l'importanza della famiglia allargata anche nei racconti per l’infanzia.
Ora non resta che attendere se la piccola Evie farà presto la sua comparsa anche negli episodi di Peppa Pig, magari come nuova compagna di giochi per Peppa, George e tutti gli altri simpatici animali della serie.
Intanto, sui social, fioccano gli auguri e le reazioni entusiaste da parte di genitori e piccoli fan. Il mondo animato festeggia un nuovo capitolo nella storia della famiglia Pig.
@Redazione Sintony News